una donna


.... Se stai pensando che la tua "Amata" potrebbe a breve decidere di aprire le gambe a un altro probabilmente hai ragione ...

... 

Da: John Alexander
Scritto:


So perfettamente come ci si sente è capitato anche a me, vedi la sua immagine di continuo nei tuoi pensieri come un chiodo fisso, non riesci a dormire oltre le 3 ore a notte e non puoi fare a meno di immaginarla tra le braccia del suo nuovo lui.

Durante il giorno sei confuso e continuamente abbattuto e consapevole che più pensi di volerla dimenticare e più la rabbia per quello che è successo si impadronisce di "Te" vero?

Hai provato a contattarla, me lei adesso è fredda .....e  non ti risponde neanche più al telefono..... E' un classico.

"Esistono diverse situazioni che determinano una separazione in un rapporto vediamone qualcuna insieme:" 



 
LA Possedevi Troppo
(
Accentuato senso di possesso)


  Avvertivi un senso di controllo totale nei suoi confronti, a volte la percepivi addirittura come disturbante e la davi per scontata.

 Un bel giorno, mentre ti sentivi esasperato dalla sua eccessiva presenza, hai preso la decisione di lasciarla, inventandoti motivi più che validi.

Ti senti finalmente libero adesso di dedicarti alle tue passioni, senza dover più subire i suoi giudizi e le sue richieste, fino a quando ...

....camminando per la strada ... durante una normale passeggiata, ti capita di vederla mano nella mano con un altro..

....Il tuo cuore comincia a battere forte e  le gambe iniziano a tramare....


Sei nel pieno dell'ansia e senti che adesso 'Lei non è più tua'....entri in uno strano turbamento ... e ... cominci a pensare a lei in continuazione  ...

...è' più forte di te. Decidi di chiamarla o di inviargli un sms dicendogli che sei contento per la sua nuova relazione (balle).


 Da quel momento ha inizio il tuo incubo peggiore e sperimenti giorno per giorno il bisogno continuo di rivolerla tra le tue braccia.

"Come ha potuto scegliere un altro in cosi poco tempo?" Hai fatto questo errore per perderla?.....ma soprattutto perché si attiva questo strano fenomeno psicologico?

 

 
Infatuato Di Un Amore "Nascente"
(L'elemento secondario)


Sei in un rapporto più che felice con la tua lei, ma un bel giorno conosci una splendida ragazza (splendida ai tuoi occhi).

Questa nuova fiamma, sembra capirti e stimolarti anche a livello sessuale.


Cominci a frequentarla di nascosto e a coinvolgertene emotivamente.

A un certo punto del percorso, prendi la decisione di chiudere con la ex, senza dirgli che ti stai mettendo con un altra (per non farla soffrire naturalmente).

Dopo qualche tempo la nuova relazione termina, perchè la nuova lei decide di lasciarti, e guarda caso, il simbolo della tua precedente Ex ragazza, ancora presente nella tua mente, riemerge in tutta la sua potenza.

Ricominci a desiderare di tornare con la precedente Ex e non sai perché ....ADESSO LA RIVUOI A TUTTI I COSTI.


Ma lei nel frattempo è venuta a sapere della tua EX nuova relazione e naturalmente non ti considera più, dicendoti di lasciarla in pace.

Adesso lei è risentita verso di te e ha perso fiducia. Ogni tua mossa di riconquista non serve ad altro che a caricare ulteriormente il suo odio e rabbia verso la tua persona.
Che fare?


 


 
Sei Stato Eccessivamente "APPAGANTE"
(Lei ti ha posseduto troppo)

 Sei stato profondamente innamorato di lei e tendenzialmente hai appagato ogni sua minima esigenza, la tua disponibilità nei suoi confronti è stata totale.

Eri e sei quasi il suo zerbino personale. Lei si è fatta desiderare bene, calibrando i tuoi bisogni emotivi anche sul piano sessuale. 

Un bel giorno ti chiama e ti dice che ha bisogno di parlarti e che è meglio interrompere per un pò la relazione (pausa riflessiva) ... dice che , adesso non è più sicura dei suoi sentimenti verso di te c

Tu ci resti di sasso pensando tra te e te:"Cosa hoi fatto per meritarmi questo?"

Lei intanto comincia a frequentare personaggi di stile trasgressivo, partecipa a feste e frequenta nuove amiche, non sembra per nulla turbata dalla separazione. 

Ma ti stà veramente dimenticando? Ha veramente smesso di amarti? 

Tu daresti qualunque cosa per tornare con lei, ma malgrado i tuoi tentativi di riconciliazione lei si nega.

Forse ricerca adesso una rigenerazione delle sue esigenze emozionali, le stesse che tu avevi appiattito e magari adwsso si aggancia al trasgressivo? 

Scoprilo! 

 

 
Tu Eri Oltremodo 'TRASGRESSIVO' Con Lei
(Hai inviato eccessivi stimoli trasgressivi senza taratura con il tuo comportamento e sei stato odiato)


Lei ha sopportato tutto di te, i tuoi vizi, i tuoi difetti, il fatto che la trascurassi continuamente, il tuo comportamento aggressivo e a volte anche violento ecc.

Un bel giorno, piena di risentimento e odio (e ben consigliata dall'amica del cuore o dai suoi famigliari) decide di chiudere il rapporto con te di botto.

Tu ti penti, piangendo davanti a lei porgendogli le tue migliori scuse e gli prometti che cambierai (ci credi anche tu a quello che dici).

Lei però sembra non volerne più sapere seriamente e vorrebbe incontrare un uomo con caratteristiche inverse alle tue (modello istituzionale - appagante).

Tu ti accorgi di essere veramente e profondamente pentito e sei divenuto tutto ad un tratto consapevole del elevato valore della tua ex ragazza.

 Adesso faresti carte false per riaverla accanto, ma ormai è tardi.

Lei stà già con un altro!

Scopri come capovolgere la situazione senza agire palesemente!

 


 
Lei Ha Preferito Un Altro - L'antagonista-
(ATTENZIONE : Tu resti ancora l'elemento primario anche se lei non ne è consapevole)


Avete una bella storia d'amore, equilibrata nell'interscambio di servizi ecc.

Sul piano sessuale le cose vanno alla grande.

Un bel giorno però, lei decide di troncare la storia, perchè ha conosciuto un altro uomo; che a detta sua, sarebbe in grado di offrirle ciò di cui lei dice di avere profondamente bisogno,in termini di affetto e che tu non saresti stato in grado di darle.

Lei è "ora" infatuata e fa sesso con il suo nuovo partner rimuovendoti stranamente dalla sua mente.

Tu sei confuso, lei anche.

Tu cerchi una spiegazione razionale a questo suo comportamento bizzarro, ma non riesci purtroppo a trovare risposta.

Ti senti preso dall'agonismo con il suo nuovo lui  "l'antagonista", ma sei perdente (per il momento).

Pensi che erroneamente il tuo rivale abbia vinto ma non è così.

Scopri come diminuire il volume di fascino e attrazione che la tua lei percepisce verso il suo nuovo partner al punto da compararlo con il tuo, rivalutando la sua scelta su con chi stare.



 

™Il Mio Metodo "non fallisce" ed  è ciò che "Tu Meriti" 



"Come vedi, se hai letto con attenzione, ci sono diversi i casi di rottura ma lascia che ti dica che esiste un solo sistema psico relazionale .... uno solo... (la costante su migliaia di variabili), in grado di rimediare non solo alla tua situazione...

 ... ma addirittura a vicende ben più gravi della tua, dove la partner non intende assolutamente più saperne, perchè ora è risentita e ha addirittura rimosso il partner dalla sua mente" standosene felice con un altro.

              In amore e in guerra non si aspetta tempo

Forse sei pienamente consapevole di quanto le donne siano imprevedibili nel loro comportamento e sentimento.

Avrai sicuramente provato tale esperienza nelle tue relazioni, accorgendoti che sembra essere impossibile intervenire su una loro decisione sentimentale, ma ..lascia che ti dica una cosa: "hai perfettamente ragione".

 Non esistono sistemi logici per influenzare i sentimenti e decisioni di una donna. 

Per tale motivo la strategia che stai per scoprire ti mostrerà il modo non-logico di intervenire, rigenerando l'esigenza emotiva nella tua ex "di TE" senza che lei possa rendersene conto  consapevolmente e senza che tu debba inizilmente contattarla di persona. 

Altrimenti questa sua esigenza precostituita sarà innescata e alimentata da un altro .

.....Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto che passa, si indebolisce il tuo ascendente nei suoi confronti ....

Per tale motivo devi agire "ora" se non vorrai rischiare di perderla per sempre.

Clicca qui e scarica in meno di 2 minuti il programma che riporterà la tua Ex tra le tue braccia in meno di 30 Giorni.



"Ho personalmente lavorato su centinaia di casi 'difficili' ottenendo oltre l'87% di successi, per questo
motivo ritengo che il mio sistema possa
funzionare anche nel tuo caso."

Stiamo parlando di un particolare modello strategico semplicissimo che ti permetterà di catturare la sua immaginazione, lavorando nello spazio "archetipale" della sua mente.

La mente archetipale è quella zona del cervello rettile presente in tutti quanti noi che determina le decisioni finali sulle scelte che compiamo quotidianamente. La mente archetipale della tua ex potrebbe oggi essere stimolata dal suo nuovo partner o da un simbolo "ideale" e rispondere producendo particolari sentimenti e decisioni per quest'ultimo.



Voglio che tu sappia che è possibile traslare o dirottare il bersaglio di investimento emozionale con una tecnica semplice e immediatada me scoperta.

Ti metterò a disposizione gli stessi strumenti che applicano i leader  nelle campagne pubblicitarie di successo al fine di creare il transfert emotivonelle masse, strumenti tenuti segreti da sempre, ma oggi rivelati e calibrati in un modello di intervento veloce e potente nei confronti della tua Ex.

Ti impadronirai di questo modello d'azione e lo utilizzerai per sempre e su qualunque donna della tua vita, non soltanto per tornare con la Ex .GARANTITO!




Se sai già tutto non perdere più tempo scarica in meno di 2 minuti questo prezioso documento

™Il metodo originale di John Alexander  per
riconquistare il cuore la mente e l'anima
Della tua donna



Hai ben 60 Giorni per provare il sistema con tutta tranquillità
o i tuoi soldi indietro da ClickBank la piattaforma di distribuzione online più grande del mondo di info prodotti digital
i



Per tale motivo ogni parola o consiglio che puoi assorbire la fuori  da corsi e libri scritti sino ad ora sul tema della riconquista, basati per lo più su retoriche logiche, prosciugheranno solo le tue tasche,
facendoti rischiare di perdere la tua ex definitivamente.



Ricordati che se la tua ex in questo momento non stà insieme a te è perchè un nuovo simbolo stà agendo a livello psicologico su di lei e non è detto che sia una persona fisica.

La tua strategia paradossale, sarà proprio quella di andare a ridurre il volume di fascino detenuto da questi simboli mentali  riattivando successivamente in modo tecnico  il Tuo referente simbolico.

.

---------------------







Diminuzione dell'ascendente psicologico detenuto dall'idea, cosa o persona che la stà gestendo inconsciamente (il tuo rivale d'amore).
Come entrare in modo semplice nel suo centro di insoddisfazione e stimolarlo con messaggi simbolici codificati.
Perché passare dal suo centro di insoddisfazione al suo centro di appagamento ti sarà impossibile senza l'utilizzo della mia tecnica salva Ex.
Dopo che lei avrà  preso spontaneamente la decisione di chiamarti: proverà un turbamento psico-emozionale e un impulso di desiderio irrefrenabile nei tuoi confronti che emergerà in base a come l'avrai trattata secondo il mio sistema..
Solo dopo che avrai impostato la mia strategia avendo ottenuto la sua richiesta di un incontro con te: dovrai farla sentire momentaneamente respinta per renderla ancora più innamorata di prima.
Step By Step come procedere giorno per giorno per ri-attrarla senza importunarla o chiamarla al telefono.  Il metodo resterà per sempre con te e lavorerà in modo automatico su qualunque donna tu possa mai desiderare.

™Come riconquistare la tua ex in 30 Giorni "BEST SELLER" tradotto
in 5 lingue GARANTITO 60 GIORNI





™Sito ufficiale di John Alexander
>>>No Grazie vorrei ancora aspettare e  saperne di più<<<
Secret system








.INGLESE |  FRANCESE | ESPANOL |  GERMAN |   ITALIAN


Copyright © 2016 All Rights Reserved.